Tutto inizia due mesi fà, era una soleggiata domenica mattina d’autunno, e stavamo correndo sulle nostre colline quando un mix perfetto di fatica, endorfine e paesaggi mozzafiato, ci fece prendere la decisione che da quel momento e per i prossimi 20 mesi, condizionerà il nostro tempo libero. In quel momento nacque 0-169.
Da prima guidati da un’incontenibile entusiasmo, non abbiamo valutato tutte le difficoltà, il materiale tecnico e il tempo che avremmo dovuto dedicarvi, ma abbiamo preso la palla al balzo e accettato questa nuova avventura.
Ma andiamo per ordine; il primo passo essenziale è stato quello di trovare i collaboratori, si perché chi sa preparare una gara del genere?! Abbiamo optato per affiancarci a Stefano Favaro, preparatore con il quale avevamo già lavorato in passato, beh, detto fatto, anche lui è diventato parte protagonista del 0-169. Secondo passo importante è stato quello di seguire i consigli di un atleta che già avesse gareggiato sulla distanza e che potesse aiutarci e consigliarci. Anche in questo caso la scelta è ricaduta abbastanza rapidamente su Fabio Granzotto, compagno di molti allenamenti in passato, e sicuramente uomo di esperienza in campo.
Fatta la squadra mancava solo il momento giusto per iniziare, e il momento giusto sembra essere proprio questo. Da oggi e per i prossimi mesi useremo questo blog per aggiornarvi, condividere e raccontare tutto il nostro percorso.
Buona lettura.
7 Gennaio 2015 at 22:23
Grande progetto! In bocca al lupo ragazzi!
7 Gennaio 2015 at 22:42
Grazie mille Barbara!!
7 Gennaio 2015 at 23:38
Grandi ragazzi! continuate così, non mollate!!! Azzeccatissimo il video.
8 Gennaio 2015 at 22:46
Grazie Mauro!!!
8 Gennaio 2015 at 10:54
DAVAI !!!!!
Quei Bravi Ragazzi….Ottimo progetto, buon divertimento !!!!!!
8 Gennaio 2015 at 22:47
Grazie mille Gianluca!!!